MIND GAMES qu’est-ce que c’est

È arrivato il momento di dare qualche notizia. In genere, l’arrivo del caldo rallenta la mia scrittura, infatti è da qualche tempo che non posto scritti nuovi, a parte due racconti in  trasferta per l’antologia sulla pagina Facebook Leggo ciò che voglio ( a proposito, date un’occhiata, ci sono racconti interessanti, a parte i miei ;-]). 

(e ancora, grazie a Sonia Argiolas per averli pubblicati, muy obrigado)

 

Però ci sono due novità, sostanziali. La prima, a cui tengo molto, riguarda le cronache Anviliane. Dopo aver riflettuto in questi mesi, ho deciso che ci sarà anche la terza serie (lo dico sopratutto per gli amanti e i feticisti delle trilogie! Si le cronache Anviliane saranno una trilogia!!) ma bisognerà aspettare il 2013. Nel frattempo, e questa è la seconda novità, spedisco Jack Anvil in officina perché ha bisogno di una bella manutenzione. Di che si tratta? Dico solo che per qualche tempo avrà a che fare con tre personaggi poco simpatici e per niente allegri. Ma non posso aggiungere altro. Nei prossimi mesi lascerò qualche briciola in giro per darvi un’idea del progetto. Per ora, solo un indizio:

MIND GAMES.

E questo vi deve bastare, non siate ingordi, pian piano sarà tutto più chiaro. (forse)

Nel frattempo, qualsiasi cosa accada, non fatevi prendere dal panico, o comunque, cercate le uscite di sicurezza. Ci sono sempre. Basta trovarle.

Fa.Ro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...