WordLab # 005

Sfida. Sfide. Qual’è l’ultima sfida in cui mi sono lanciato? A parte cercare di ritrovare Lù?

Sempre che io riesca a trovarla. Sempre che lei voglia farsi trovare…Se mi metto a cercarla per tutta la città è quasi sicuro che la trovo, bar, discoteche, negozi, stasera c’è la notte bianca, può essere ovunque, un punto luminoso sullo schermo, una città che dovrebbe finire in mano agli artisti, per quanto ne sò, devo muovermi svelto, niente ferma la marea e io mi sento marea….mi sento….quella strana voglia di morte.

A proposito di sfide, devo preparare la scaletta per domani…io parto con ‘Escape velocity’ dei fratelli chimici e subito dopo ‘Scribble’ degli Underworld, si si, cosi comincio la serata di domani all’Underbelly, fuori città. Roba nuova, roba buona. English man.

E, a proposito di morte, un bel rinvio non è una cattiva idea, non fa abbastanza caldo per sentirsi all’inferno.

E a proposito di sfide, respiro ancora, il pensiero si muove discretamente e ho sempre buon gusto nella musica.

La sera arriva in fretta, nessuno mi ha cercato e io non ho cercato nessuno, un piatto di penne al pomodoro e mezzo litro di birra scura, l’estate invade le case, penetra nei pori, sveste le donne, con voce sensuale, avvenente e visto che l’estate è femminile ci trovo qualcosa di lesbico, voglio dire, donna seduce donna, la fine del re macho. Comunque, mentre la calura estiva mi sale sotto la maglietta, striscio sul divano e mi spengo davanti alla tv. Stanotte niente Metal up your ass, nè metallare e punkettone in crisi d’identità prossime al suicidio, solo io e il battito del mio cuore, le sue fibrillazioni che mi fan sentire vivo, ora, mentre dormo e son tranquillo come non lo sono mai del tutto, di giorno.

Rispondi

